Dal Business all'Arte

Come può una semplice bevanda immergerti in una vera e propria esperienza sensoriale?
L’esperienza è spontanea, senza regole, mossa dagli impulsi… è ciò che ci contraddistingue. 
Per allenare la creatività, ME PER ME cerca ispirazione andando al di là del business. 
DAL FOOD ALL’ARTE 
L’obiettivo di ME PER ME? Far vivere un'esperienza unica al cliente, andando oltre la mera attività commerciale. 
“Feel whole, create moments”, è l’essenza di ME PER ME, la filosofia con la quale creiamo il nostro brand, cercando ispirazione da ogni forma d’arte.
L’arte è ricca di significato, trasmette emozioni, risveglia la creatività. Ed è nell’arte che ME PER ME ricerca la magia dei suoi lavori, nutre la mente dell’azienda per creare momenti indimenticabili.
A tal proposito questo mese ME PER ME ha avuto l’onore di partecipare alla Biennale di Venezia, evento centenario tra i più influenti a livello mondiale: un vero omaggio all’arte! Navigando tra arte e design, in cerca d’ispirazione.
DALL’HOTEL ALL’ARTE
Nato dall’unione di design moderno e lusso accessibile, il nuovissimo hotel Chapter Roma si contraddistingue per unicità all'interno della famiglia Design Hotels. Situato nel cuore di Roma, ha come obiettivo quello di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza che vada oltre la semplice permanenza in hotel e li faccia sentire liberi di esprimersi. Ispirandosi all’arte dà la possibilità di immergersi in un “tour artistico”. Il minimalismo delle suite, volutamente "art free", contrasta con la scelta di un arredamento che immerge l’ospite nell’arte contemporanea ed in un mix di opere create con materiali di lusso come seducenti velluti mescolati con materiali industriali quali acciaio grezzo, rame e bronzo, fino all’esterno dell’hotel che, in ogni sampietrino, racconta la millenaria storia di Roma. 

L’arte è un'esplosione di esperienze e sensazioni che catturandoti l’anima, travolgono. 
Per ogni business c’è un modo di fare arte.